Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Una volte ricevute le domande di candidatura verranno stilate delle graduatorie, sulla base dei criteri previsti dal Regolamento comunale, per l'assegnazione delle borse di studio.
Candidatura a premi o borse di studio
Copia del documento d'identità
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenze
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
La documentazione può essere inviata:
dopo il 27/12/2023 - 00:01
entro il 31/01/2024 - 12:00
Durata massima del procedimento amministrativo: La graduatoria finale verrà pubblicata nei tempi previsti dal bando.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.